BANDI COLLABORAZIONI

DFGI_Avviso di selezione per il conferimento di attività di tutor presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali a.a. 2022/23 (decreto 158/2022)

Tipo bando
Collaborazioni di didattica
Facoltà di Giurisprudenza

contatti block

selezionipolocitta@unitn.it - 0461/282375/3257/1709
Descrizione

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio finalizzata alla stipula di incarichi di prestazione d’opera ai sensi degli articoli 2222 e seguenti del codice civile che assumeranno la forma fiscale e contributiva di collaborazione automa o lavoro autonomo abituale secondo lo status fiscale della persona, presso la Facoltà di Giurisprudenza – Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (SSPL) - sedi di Trento e di Verona, per lo svolgimento dell’attività di tutor.

L’attività di tutor nell’ambito dei corsi della SSPL, oggetto della presente selezione, prevede lo svolgimento di compiti integrativi delle attività didattiche, nonché di assistenza e di orientamento degli iscritti alla Scuola in modo da renderli più attivamente partecipi del processo formativo.

Domanda e modalità di presentazione
Avviso di Selezione (PDF | 307.17 KB)
Ulteriori documenti
Tabella B (PDF | 149.21 KB)