Salta al contenuto principale

Bandi PTA e CEL - Mobilità

193/2024

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto nell’area dei Funzionari, settore amministrativo dipartimentale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza CUP E63C23000130005
Pubblicato il
Scadenza
Descrizione

Si ricorda che:

- La domanda di ammissione alla procedura di mobilità va presentata esclusivamente compilando l’apposita domanda online attraverso il portale del reclutamento “InPA” https://portale.inpa.gov.it/, previa registrazione allo stesso.

- La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dall’homepage del proprio Profilo personale, disponibile a seguito di autenticazione e previa registrazione sul sito InPA Portale Reclutamento, attraverso il seguente percorso: Concorsi > Ricerca e ricercando successivamente la specifica posizione.

- Durante il periodo di apertura delle iscrizioni, il candidato potrà accedere al sistema online 24 ore su 24 ad esclusione del giorno di scadenza in quanto la procedura di iscrizione si chiuderà alle ore 12.00

- Per informazioni relative ai contenuti da inserire nella domanda online e al funzionamento tecnico del sistema di iscrizione, il candidato potrà avvalersi del supporto dell’Ufficio Concorsi e Selezioni di UniTrento.

la domanda risulta regolarmente inviata soltanto dopo aver ultimato lo step di conferma di invio modulo e dopo aver ricevuto il messaggio di conferma iscrizione alla procedura.

Bando
Bando (PDF | 252.11 KB)
Ulteriori documenti
Nomina Commissione (PDF | 157.15 KB)