Salta al contenuto principale

Bandi PTA e CEL - Concorso

38/2025

Selezione pubblica, per titoli e prove selettive, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a tempo pieno della durata di 24 mesi eventualmente rinnovabile fino a 36 mesi, nell’Area dei Funzionari, settore amministrativo-gestionale, presso il Dipartimento di Informatica e Scienza dell’Informazione dell’Università degli Studi di Trento e finanziato attraverso i fondi n. 40105100 e 40105099.
Pubblicato il
Scadenza
Titolo di studio
Diploma di laurea
Descrizione

Tipologia, area e settore: tempo determinato, area dei Funzionari, settore amministrativo-gestionale

Posti e Struttura: 1 posto presso il Dipartimento di Informatica e Scienza dell’Informazione

Regime impegno: tempo pieno

Descrizione delle attività e profilo richiesto

La risorsa si occuperà di supportare, in qualità di Program Officer, l’attuazione – sotto il profilo amministrativo-gestionale – di due importanti progetti di europei di ricerca. Il primo, denominato ARCHYTAS, vede coinvolta UniTrento in qualità di componente del board manageriale e scientifico del progetto di ricerca. La figura gestirà pertanto le attività relative ai Work Programs (WP), coordinandosi con il personale afferente al Dipartimento e interfacciandosi con il consorzio di ricerca, costituito da più di 20 partner. Nel secondo progetto, denominato NET4EXA, UniTrento partecipa attraverso l’esposizione di circa 160 mesi persona e svolgendo un ruolo chiave nei WP di ricerca e sviluppo. 

Benefits: SCOPRI I VANTAGGI DI LAVORARE IN UNITRENTO

 

Aggiornamenti

 

Si comunica che:

  • La prova scritta si svolgerà il 24 marzo 2025 dalle ore 14:30 presso l'Aula PC A201 del Polo Tecnologico "Fabio Ferrari" blocco 2,  in via Sommarive 9 Povo - Trento (38123);
  • La prova orale si svolgerà il 14 aprile 2025 dalle ore 9:00. La sede della prova verrà comunicata successivamente.


La pubblicazione sul sito web ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Call
Bando (PDF | 201.42 KB)
Ulteriori documenti