Salta al contenuto principale

Bandi PTA e CEL - Concorso

235/2024

Selezione pubblica, per titoli e prove selettive, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a tempo pieno della durata di 36 mesi, nell’area delle Elevate Professionalità, settore scientifico – tecnologico, presso il CIBIO - Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata dell’Università degli Studi di Trento e finanziato attraverso i fondi n. 40104122, 40104249, 40104256, 40104740, 40104865 ed eventuali altri fondi ulteriori.
Pubblicato il
Scadenza
Titolo di studio
Diploma di laurea
Descrizione

Tipologia, area e settore: tempo determinato, area delle Elevate Professionalità, settore scientifico – tecnologico

Posti e Struttura:  1 posto presso il CIBIO - Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata

Regime impegno: tempo pieno

Descrizione delle attività:

La risorsa fornirà supporto tecnico ed amministrativo nello svolgimento di molteplici progetti di metagenomica sperimentale presso il laboratorio di Metagenomica Computazionale del CIBIO. 

I progetti microTOUCH, DOMINO, CoDIET, MAC-MJFF e PROSPECT sono progetti internazionali multi-partners ambiziosi e prestigiosi, i quali includono anche la gestione di campioni e dati, sia di origine umana (fecali, salivari, pelle) provenienti da studi clinici, sia di origine alimentare (cibi di diversa origine) da diverse parti del mondo. 

La risorsa selezionata svolgerà le mansioni legate alla gestione organizzativa e funzionale di tali progetti finanziati dalla Comunità Europea, del Cancer Research UK, del National Institutes of Health of USA (NIH) e della Michal J. Fox Foundation.

Inoltre la figura fornirà supporto scientifico, sperimentale e organizzativo al gruppo di ricerca che lavora a tali progetti presso il Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrate dell’Università di Trento - CIBIO.

 

Benefits: SCOPRI I VANTAGGI DI LAVORARE IN UNITRENTO

Aggiornamenti

Si comunica che è stata pubblicata l'approvazione atti.

Bando
Bando (PDF | 270.72 KB)
Ulteriori documenti