Salta al contenuto principale

VALUTAZIONI COMPARATIVE

389/2024

C3A
Valutazione comparativa per n. 1 ricercatore o ricercatrice post-doc, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della L. 240/2010, nel testo vigente prima della data di entrata in vigore della L. 79/2022 - Centro Agricoltura Alimenti Ambiente - settore concorsuale 07/A1 (Economia agraria ed estimo) – settore scientifico disciplinare AGR/01 (Economia ed estimo rurale).
Ruolo
Ricercatore TD L. 240/2010 tipo A
Numero posti
1
Settore Concorsuale (SC)
07/A1 – ECONOMIA AGRARIA ED ESTIMO
Settore Scientifico-Disciplinare (SSD)
AGR/01 Economia ed estimo rurale
Numero decreto
389
Data decreto
Numero G.U
31
Data G.U.
Vincitori
Nessun candidato è dichiarato idoneo.
Pubblicato il
Scadenza
Dipartimento/Centro
Centro Agricoltura Alimenti Ambiente
Descrizione

L'iscrizione al bando dovrà essere completata entro le ore 12:00 del giorno 16 maggio 2024, tramite la procedura di compilazione e presentazione della domanda per via telematica a cui si accede attraverso il collegamento sottostante.

Candidates must apply for the post by 12.00 PM of May 16th, 2024 by means of the online application form available also in English at the link below.

Domanda e modalità di presentazione
Aggiornamenti

20/01/2025 - Si informa che la discussione pubblica dei titoli e della produzione scientifica nonché la prova di accertamento della conoscenza della lingua straniera richiesta dal bando di indizione della procedura di valutazione comparativa si terranno in via telematica il giorno martedì 4 febbraio 2025 alle ore 10.30 (si veda il file denominato "Seconda convocazione candidati" nella sezione "Ulteriori documenti", per l'apertura del quale è richiesta una password, che sarà fornita ai candidati via email).

Per motivi di sicurezza informatica, le credenziali per l'accesso alla sessione telematica predisposta per la discussione pubblica saranno fornite ai candidati ammessi via email. Eventuali ulteriori soggetti interessati ad assistere alla discussione pubblica potranno richiedere le credenziali all'Ufficio personale docente e ricercatore con email inviata all'indirizzo recruitment@unitn.it entro le ore 12.00 del 3 febbraio 2025.

20/01/2025 - We inform you that the public discussion will be held online on Tuesday 4th February 2025 at 10.30 am (Italian time zone) - see the file in the "Attached documents" section called "Seconda convocazione candidati" (in Italian; a password is required to open it, which will be provided to candidates via email).

For IT security reasons, the credentials for access to the online session will be provided to admitted candidates via email. Any further person interested in attending the public discussion could request credentials at the email recruitment@unitn.it by 12.00 pm on 3rd February 2025.

 

(04/12/2024 - Negli allegati alla presente pagina è stato pubblicato il Decreto recante le nuove disposizioni relative al bando intervenute a seguito della modifica del “Regolamento per il reclutamento e la progressione di carriera di professori e di ricercatori e per il conferimento degli assegni di ricerca di cui all’art. 22, L. 240/2010”, emanato con D.R. n. 8 del 10 gennaio 2018 e modificato da ultimo con D.R. n. 1390 del 3 dicembre 2024.
L'Amministrazione è disponibile per eventuali chiarimenti scrivendo all'indirizzo email recruitment@unitn.it)
 

(04/11/2024 - Si comunica che con D.R. n. 1325 del 31.10.2024, a seguito della sentenza del Consiglio di Stato n. 8516/2024, depositata in data 25.10.2024 e pubblicata in pari data sul portale della giustizia amministrativa, i lavori delle Commissioni nominate con Decreto ai sensi degli artt. 6, 23, 36 e 49 del “Regolamento per il reclutamento e la progressione di carriera di professori e di ricercatori e per il conferimento degli assegni di ricerca di cui all’art. 22, L. 240/2010”, sono sospesi per 45 giorni, a far data dal 1° novembre 2024, nelle more della revisione del medesimo Regolamento in esecuzione della suddetta sentenza del Consiglio di Stato.

In considerazione della sospensione dei lavori della commissione, in data odierna è stato pubblicato sul portale un avviso di rettifica della convocazione alla discussione pubblica, in cui si comunica che la discussione NON si svolgerà in data 13 novembre 2024 alle ore 15.00.

Il  D.R. n. 1325 del 31.10.2024 e l'avviso di rettifica della convocazione sono disponibili negli allegati della presente pagina web.)

(14/10/2024 - Si informa che la discussione pubblica dei titoli e della produzione scientifica nonché la prova di accertamento della conoscenza della lingua straniera richiesta dal bando di indizione della procedura di valutazione comparativa si terranno in via telematica il giorno mercoledì 13 novembre 2024 alle ore 15.00 (si veda il file denominato "Convocazione candidati" nella sezione "Ulteriori documenti", per l'apertura del quale è richiesta una password, che sarà fornita ai candidati via email).

Per motivi di sicurezza informatica, le credenziali per l'accesso alla sessione telematica predisposta per la discussione pubblica saranno fornite ai candidati ammessi via email. Eventuali ulteriori soggetti interessati ad assistere alla discussione pubblica potranno richiedere le credenziali all'Ufficio personale docente e ricercatore con email inviata all'indirizzo recruitment@unitn.it entro le ore 12.00 del 12 novembre 2024.

14/10/2024 - We inform you that the public discussion will be held online on Wednesday 13th November 2024 at 3.00 pm (Italian time zone) - see the file in the "Attached documents" section called "Convocazione candidati" (in Italian; a password is required to open it, which will be provided to candidates via email).

For IT security reasons, the credentials for access to the online session will be provided to admitted candidates via email. Any further person interested in attending the public discussion could request credentials at the email recruitment@unitn.it by 12.00 pm on 12th November 2024.)