Salta al contenuto principale

BANDI ASSEGNI DI RICERCA

Dipartimento CIBIO – Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca per la copertura di un posto di dottorato HE MSCA-ETN (Decreto n. 470/2022)

Pubblicato il
Scadenza
Tipo bando
Assegni di ricerca
Struttura
Dipartimento di Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata - CIBIO
Settore
BIO/11 Biologia molecolare
Responsabile scientifico
Prof. Alessio Zippo
Descrizione

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento n. 1 assegno di ricerca per la copertura di un posto di dottorato HE MSCA-ETN dal titolo “Analisi delle alterazioni nella compartimentalizzazione nucleare nelle CPs: dalla LLPS alla dinamica molecolare” presso il Dipartimento CIBIO.
Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line
 

Domanda e modalità di presentazione
Aggiornamenti

Nota 1: ATTENZIONE: la data di scadenza del presente bando è stata posticipata al giorno 25 agosto 2023, ore 12.00 (mezzogiorno, ora italiana).

Nota 2: ERRATA CORRIGE: si informa che all'art. 2 del bando, relativamente al requisito Stato di Ricercatore viene meno la soddisfazione della seguente condizione per la partecipazione al bando: "non avere esperienza in attività di ricerca (a tempo pieno) per un periodo superiore ai quattro anni".

Bando
Bando (PDF | 300.33 KB)
Ulteriori documenti
Graduatoria (PDF | 169.95 KB)