Salta al contenuto principale

BANDI ASSEGNI DI RICERCA

Centro Interdipartimentale Mente/Cervello (CIMeC): Avviso di selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - decreto n. 105/2022

Pubblicato il
Scadenza
Tipo bando
Assegni di ricerca
Struttura
CIMEC - Centro Interdipartimentale Mente/Cervello
Settore
BIO/09 Fisiologia
Responsabile scientifico
prof. Luigi Cattaneo
Descrizione

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso il Centro Interdipartimentale Mente/Cervello (CIMeC), nell’ambito del progetto TWINNIBS - “Twinning for excellence in non-invasive brain stimulation in Western Balkans” - (GA n. 101059369), finanziato dal programma europeo HORIZON-WIDERA-2021-ACCESS-02, CUP E63C22001970006. Titolo della ricerca: "Efficacia dell'individualizzazione dei parametri di Stimolazione Cerebrale non-invasiva guidata da EEG e RM nei processi cognitivi e il controllo motorio”.

Domanda e modalità di presentazione
Aggiornamenti

ATTENZIONE: Si informa che a partire da lunedì 03/10/2022 l'accesso ad Apply per la presentazione della domanda di candidatura per tutti coloro che siano in possesso di codice fiscale italiano, documento di riconoscimento italiano in corso di validità e non abbiano già un account Unitn è consentito unicamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

Bando
Bando (PDF | 271.52 KB)
Ulteriori documenti
Graduatoria (PDF | 189.64 KB)